Facebook e Microsoft Live, primi passi verso l'integrazione

gates_zuckerburg

Da qualche ora Facebook ha lanciato, nella versione inglese, le prime ricerche powered by Microsoft Live. In pratica è possibile utilizzare il motore di ricerca interno al portale anche per effettuare ricerche su Internet, sfruttando la tecnologia di Live.com.

ricerca live

Per il momento le pagine dei risultati appaiono senza pubblicità ne’ loghi di Microsoft, ma sicuramente ulteriori modifiche verranno apportate nei prossimi giorni.
E’ il primo risultato tangibile di un accordo siglato a luglio tra Microsoft e Facebook. Trattandosi di una piattaforma sperimentale tale funzionalità non è prevista nelle versioni localizzate del network.

Articoli correlati:

  1. Tutti a Milano per il primo Facebook Developer Garage italiano
  2. Facebook festeggia i "primi" 250 milioni di utenti
  3. Arriva il "nuovo" Facebook per tutti, guai in vista per Mark Zuckerburg
  4. Siamo (quasi) 1 milione!

This website uses IntenseDebate comments, but they are not currently loaded because either your browser doesn't support JavaScript, or they didn't load fast enough.

It's very calm over here, why not leave a comment?

Leave a Reply





Cerca

Newsletter Facebook Italia

Vuoi ricevere la nostra newsletter con tante notizie, aggiornamenti e curiosità su Facebook?. Potrai cancellarti in qualsiasi momento con un click!

Indirizzo E-mail:

Iscriviti
Cancellati

Utenti iscritti: 5.500